Parquet:a Padova e in tutta Italia sinonimo di personalità

parquet-padova

Quando ci si appresta ad arredare una nuova casa si vuole e si cerca il meglio sia dal punto di vista del progetto, sia dei materiali da utilizzare sia per quel che riguarda la possibilità di contare su chi ti sta fornendo consulenza e assistenza.Che si spera duri nel tempo.

A offrire tutto questo, partendo sempre dal punto vista del cliente, quindi personalizzando l’ambiente in base alle esigenze di chi lo andrà a vivere, é la Scarpa Alessandro.

L’azienda di cui stiamo parlando é nota per essere vera e propria protagonista dell’arredo di case e aziende, impegnata a realizzare e offrire prodotti pieni di calore e di personalità. Come il legno che utilizza per i propri parquet a Padova, come in tutta la provincia veneta, sono noti per la qualità dei legni utilizzati.

L’azienda opera anche in campo turistico-ricettivo, residenziale e a stretto contatto con imprese e studi di architettura, valutando insieme le soluzioni più appropriate dal punti di vista tecnico ed estetico.

Un percorso che le ha consentito di lavorare all’interno di cantieri tra i più importanti in Italia, dove mettere a frutto la sua lunga e vantata esperienza nel campo della lavorazione del legno che utilizza e mette in campo le nuove tecnologie dell’arredo, applicate nei suoi amati e ricercati parquet a Padova come nel resto dell’Italia.

Specialisti del parquet a Padova e nel Veneto

La Scarpa Alessandro è un’azienda radicata sin dal 1994 nel Veneto, ma nelle condizioni di potere operare in tutto il territorio nazionale, proponendosi in ogni situazione con prodotti, materiali e personale di alta qualità. Non a caso si attesta tra i primi posti nel suo campo, apprezzata per la sua perizia e per la cura del dettaglio.

Particolari che consentono di affermare senza ombra di dubbio la durata nel tempo dei materiali proposti. Dandole quel valore in più che la colloca nell’olimpo delle aziende di questo settore.

parquet-padovaScale per interni in legno e in legno e acciaio, pavimentazioni in rovere, wenge e olmo, rivestimenti in noce per interni, pavimentazioni per bordo piscine, pontili, giardini, scuole, terrazze, quindi per esterni, ma anche restauro e manutenzione di parquet a Padova. Il tutto sempre in perfetta armonia con gli edifici che vanno ad ospitare gli ambienti in questione.

Sono questi i tanti prodotti e servizi offerti dalla Scarpa Alessandro, i cui manufatti vengono da sempre caratterizzati per la fusione di tradizione e innovazione, che la rendono un’azienda veramente unica.

Le scelte della Scarpa Alessandro, per esempio, si caratterizzano per la personalità, la luce e la funzionatà che donano all’ambiente in cui sono inserite, il più delle volte coordinate con il parquet scelto e applicato.

Proprio nei parquet, poi, viene trasposta tutta la passione artigianale di questi grandi professionisti del legno, il cui impegno è volto alla migliore resa estetica e funzionale del materiale scelto.

Una politica aziendale che ha sempre dimostrato quanto l’attenzione ai particolari, così come il rispetto e la cura del cliente, ritornino in termini di benefici.

Altro aspetto che qualifica ancora di più l’azienda è l’attenzione alla tecnologia verde, resa possibile dall’utilizzo di legno ecocompatibile per gli interni.

Silvadec, il parquet a Padova è ECO

Per gli esterni, invece, mette in campo legno ecosostenibile, garantito da un marchio di qualità internazionale come “Silvadec”. Si tratta di materiali resistenti anche alle condizioni climatiche più difficili, grazie all’utilizzo di composti pensati proprio per durare al tempo e nel tempo.

Quello per esterni è un legno composito assolutamente simile a quello naturale e, oltre a trasmettere calore, eleganza e bellezza, non si dannegia in alcuna maniera. è assolutamente riciclabile e garantito per 25 anni dall’aggressione da qualunque genere di agente esterno.

Ovviamente, non può essere dimenticata o passare in secondo piano la puntuale consulenza sui materali e l’assistenza che accompagna la clientela dall’inizio alla fine, e anche oltre, quindi sin dal momento della scelta e dell’acquisto, diventando alla fine parte di una grande famiglia che ha a cuore prima di tutto la soddisfazione del cliente.

 

Se sei alla ricerca del tuo parquet a Padova visita il nostro sito