Mostre e gallerie d’arte

arte

Siete giovani artisti emergenti che volete promuovere le vostre opere e farvi conoscere? Artisti già consolidati in cerca di nuovi territori in cui esporre? Mercanti e mecenati d’arte in cerca di ottime opere e buone occasioni?

Per tutti gli appassionati di mostre e Gallerie D’arte in Piemonte e nel torinese, la risposta alle vostre esigenze e alla vostra passione si chiama Riccardo Costantini Contemporary.

La galleria ha sede in Via della Rocca, 6/b, ed è aperta al pubblico dal Martedì al Sabato, dalle ore 11 alle ore 19.

Pur essendo una galleria giovane, nata nel Gennaio del 2013, può già vantare una reputazione ben consolidata frutto della professionalità e della competenza del dottor Costantini nel campo delle Gallerie D’arte.

Contemporary si avvale infatti della collaborazione con prestigiosi curatori nazionali ed internazionali, da fiducia e promuove artisti emergenti talentuosi ma bisognosi di incoraggiamento e di essere presentati al grande pubblico, ed espone al tempo stesso mostre di artisti già affermati e ben quotati nei circuiti del mercato primario. Sia italiani che internazionali.

La Galleria D’arte Riccardo Costantini Contemporary, focalizza la sua attenzione su tutte le principali forme e manifestazioni espressive dell’arte contemporanea:pittura, scultura, installazioni artistiche, fotografia e video.

arte

Tutti gli appassionati di mostre e Gallerie D’arte che non abitano nel torinese, iscrivendosi attraverso il sito internet alla mailing list di Riccardo Costantini Contemporary, saranno costantemente e tempestivamente informati sulla programmazione e il palinsesto di mostre, eventi, fiere, artisti e altre attività organizzate dalla galleria così da poter pianificare per tempo, qualora lo desiderino, la loro presenza.
Non ci sono più dubbi dunque: la risposta appagante alla vostra sete di Gallerie D’Arte a Torino e nel Piemonte si chiama Riccardo Costantini Contemporary.