3 idee per regali di compleanno semplici ma sorprendenti

Cerchi di già idee per regali di compleanno per la tua migliore amica? Leggi le nostre, per doni sorprendenti e che faranno mozzare il fiato. Il compleanno della tua migliore amica si avvicina e con sé l’ansia e la necessità di pensare ai regali da preparare e da impacchettare. SI sa, al giorno d’oggi è davvero molto difficile trova i doni perfetti e giusti per soddisfare al meglio chi si ama. Questo perché siamo praticamente possessori di tutti ed oramai non ci manca più nulla. Tuttavia, esistono comunque delle ottime idee per dei regali di compleanno sensazionali e sorprendenti. Quali? Scopriteli in questa guida.

1. Un viaggio ad Ostuni

Ostuni viene definita dai paesani e non la cosiddetta Città Bianca, per via della calce candida che ricopre le sue case del centro storico. Visitarla è senza dubbio una scoperta sensazionale, anche in un periodo di bassa stagione come quello di dicembre. Qui, potrete ammirare lo splendido centro storico, fare una passeggiata al mare che dista solo 8 km, oppure recarvi presso le meravigliose chieste che arricchiscono questa preziosa cittadina del centro della Puglia. Il tutto, magari soggiornando in un bellissimo bed & breakfast Ostuni.

2. I biglietti di un concerto

Questo regalo è pensato appositamente per gli amanti della bella musica. I biglietti del concerto di un cantante o di un gruppo musicale sono un regalo da sogno per chi è un vero fan di un’artista. Ovviamente, il loro costo non è così esoso come si potrebbe pensare: tutto dipende dalla fama del cantante e dalla location dell’evento. Tuttavia, può essere comunque un’idea perfetta per stupire chi si ama in modo semplice ed emozionante.

3. Un buono in un negozio

Il destinatario del vostro regalo ha praticamente tutto e nemmeno le idee riportate qui sopra vi soddisfano appieno? Allora non vi resta che ripiegare con un buono presso un negozio di fiducia, per evitare di fare brutte figure e lasciar perdere l’annosa questione del regalo. Potete scegliere di acquistare questo buono in negozio online come Amazon, oppure recarvi in shop fisici, magari in quelli preferiti dal festeggiato e da chi amate. Così facendo, il destinatario del regalo potrà scegliere lui stesso cosa regalarsi, senza pensarci troppo e senza spendere praticamente nulla.