Un Corso Photoshop da non perdere!

effetti photoshop

Photoshop è probabilmente il programma di grafica universalmente adottato dal maggior numero di aziende del settore e non. In ragione di ciò, saperlo utilizzare in maniera efficace può costituire una importante opportunità di lavoro per quanti sono interessati a tale tipologia di attività.

A tal proposito, frequentare un corso di Photoshop come quello organizzato dalla Delpho, consente di poter entrare in possesso delle nozioni necessarie per sapere sfruttare al meglio le varie tecniche di trattamento delle immagini digitali.

Il corso si snoda in ben 20 ore, durante le quali vengono toccati diversi argomenti di grande interesse. Entrando nel merito, il programma prevede una prima parte nella quale viene presentata nei minimi dettagli l’interfaccia di Photoshop per poi passare a delle nozioni maggiormente specifiche che riguardano le immagini digitali e i vari formati di file immagine.

effetti photoshop

Una volta acquisite con profitto queste nozioni di base, si passerà alla parte più interessante del corso, nella quale si focalizza l’attenzione su alcune tecniche, grazie alle quali ad esempio è possibile effettuare di fotoritocchi di tipo digitale, bilanciare in maniera ottimale i livelli di colore presenti in un’immagine e tanto altro. La parte conclusiva del corso, impartisce allo studente le conoscenze riguardanti la creazione di effetti speciali nonché la tecnica di stampa in quadricromia.

Dunque, quello della Delpho è un corso di Photoshop completo, che viene svolto nelle sedi della stessa azienda presenti sul territorio di Torino e che per essere seguito con maggior profitto richiede quanto meno di avere una conoscenza di base del sistema operativo Windows a prescindere dalla tipologia (Windows Vista, Windows 7, Windows 8 …).

VISITA IL SITO DELPHO QUI