Come scegliere un buon Compro Oro a Roma

La crisi ha prodotto una crescita vertiginosa di alcuni settore dell’economia, specie quelli in cui, per avere subito liquidità, si danno via i beni rifugio come i preziosi.

Va da sè che il mercato dei Compro Oro a Roma è uno dei pochi in espansione non solo nella Capitale ma in tutta Italia; e di fronte a un’offerta così vasta, il rischio di prendere una “fregatura” è sempre dietro l’angolo.

Come bisogna orientarsi allora per guadagnare il massimo dalla cessione dei propri preziosi?

Il tuo compro oro di Roma

L’ideale è quello di trovare un compro oro a Roma di fiducia, che si sa essere onesto, corretto e attinente alle valutazioni di mercato.

Il problema è trovarlo un professionista così ma sembra che la musica sia cambiata da qualche anno a questa parte e chi non l’ha sentita è giusto che si metta in ascolto: dal 2007 esiste infatti il gruppo Marangi Compro Oro che, con ben sette negozi nella sola Roma si presenta come molto più di un semplice negozietto con oscure occupazioni.

La trasparenza è infatti il cardine di Marco Marangi, fondatore del gruppo, che ormai da più di un lustro è uno dei punti di riferimento in fatto di migliori valutazioni dell’oro.

Non c’è alcun trucco o strategia dietro, solo la forza di un gruppo in grado di poter pagare l’oro più degli altri semplicemente perché molto attento alle fluttuazioni di mercato.

Questa professionalità si riflette positivamente anche sui clienti, sempre più soddisfatti e sempre più fidelizzati.

Affidati non a un ma AL compro oro di Roma a marchio Marangi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *