Tutti i possibili regali per la festa della mamma

La festa della mamma è ormai alle porte e ovviamente non sappiamo mai che regalo farle. Vorremmo sempre cercare di rendere felice la mamma con un dono carino e al tempo stesso poco costoso.

Le possibilità di scelta sono davvero moltissime e ogni volta non è facile prendere la decisione giusta. I doni più economici? Senza ombra di dubbio gli ebook, una sorta di libri on line che riguardano la storia della festività che cade ogni anno nella seconda domenica di Maggio. Basta utilizzare le monetine degli euro anche per acquistare altri articoli, come un palloncino con su scritto semplicemente “Festa della Mamma”, un paio di orecchini fatti all’uncinetto, una collana con le mimose, un bigliettino con la frase immediata “Per la mia mamma”. Regali che i più piccoli, ma anche i più grandi, non rinunciano a fare ai propri genitori, che vengono sempre ringraziati per averli messi al mondo, magari anche tanti anni prima.

Sempre parlando di prezzi, se si vuole spendere qualcosina in più, vanno ancora bene gli articoli per la bijoutterie, come ad esempio le collanine con il cuore e gli orecchini con la rosa, prima di passare al regalo più classico: una composizione di fiori e piante di vario tipo, magari anche con un buono sconto del 20% su ogni prodotto acquistato. Salendo ancora di più, si può comprare qualcosa di più lontano dai soliti cliché, come uno specchio country dai toni primaverili, un ordina-trucchi fatto a scomparti o un piatto in porcellana tedesca. Non mancano le portaborsette da armadio.

Si tratta di una lunga serie di articoli in promozione e a prezzi molto scontati. E non mancano neanche una maglietta a tema (“La mamma ama me”), un portafiori con la possibilità di scegliere un’incisione personalizzata, un cuoci-uova verticale, un guanciale dedicato alla mamma con sopra un disegnino a tema. E se proprio hai davvero molto da spendere? Vi sono gioielli in oro e addirittura un week-end in un albergo a Treviso. C’è l’imbarazzo della scelta e si può scegliere tra numerose opzioni. Allora, avete deciso?