Assistenza Mediaset Premium: da sempre un punto di forza

assistenza mediaset tv

L’importanza di un’assistenza clienti efficace

Non solo contenuti, ma anche qualità del servizio

Il servizio offerto da Mediaset Premium si è sempre caratterizzato, fin dalle prime apparizioni nel mondo della tv digitale, per la grande attenzione rivolta al cliente. Oltre ad arricchire costantemente l’offerta, grazie all’aumento del numero di canali disponibili e alla varietà del palinsesto e dei contenuti, Premium si contraddistingue per la capacità di rispondere ai vari problemi che possono, in qualche caso, interessare gli utenti.

L’assistenza Mediaset Premium, infatti, rappresenta un altro punto importante che ha fatto apprezzare ancora di più al pubblico il servizio proposto dalla stessa Mediaset, portandola in pochi anni ad ottenere un successo di grandi dimensioni.

Il call center, il servizio ideale per chi vuole un contatto diretto

Diversi numeri per esigenze personalizzate

Sono molteplici le possibilità attraverso le quali un utente può contattare l’assistenza Mediaset Premium al telefono per risolvere eventuali problemi, di qualsiasi tipo essi siano.

In primo luogo è stato istituito un call center, che risponde al numero 199 309 309, ed è possibile contattare in qualsiasi giorno della settimana, a partire dalle 9 del mattino fino alle 23. Oltre ad avere un costo decisamente abbordabile non costringe a pagare lo scatto alla risposta. Attraverso tale numero, oltre ad avere assistenza tramite operatore per fare chiarezza su qualsiasi problema, è possibile sottoscrivere un abbonamento.

Nel caso in cui, invece, la necessità sia quella di risolvere problemi di natura amministrativa, dovrà essere chiamato il numero 199 303 300. Altri numeri, che possono essere trovati direttamente sul sito di Mediaset Premium, permettono a chi non possiede un abbonamento privato, di avere un canale dedicato per ottenere informazioni. Infine, le persone che utilizzano un decoder con marchio Mediaset possono chiamare un altro numero di call center, l’199 303 800.

L’affidabilità dell’assistenza online

L’area FAQ pronta a rispondere ad ogni richiesta

Per chi è solito navigare in Internet, risulta ancora più comodo contattare l’assistenza Mediaset Premium. All’indirizzo “areaclienti.mediasetpremium.it”, dopo essersi registrati, è possibile compiere diverse operazioni, oltre ad avere informazioni in merito ad eventuali problemi, ottenibili attraverso l’area “FAQ”.

Quest’ultima è suddivisa in sezioni, in modo da permettere all’utente di trovare in brevissimo tempo le risposte ai dubbi che ha in mente. Infatti, sono presenti le sezioni “FAQ Mediaset Premium”, “FAQ Premium Play” e “FAQ Payback”. Inoltre, sono state aggiunte anche 3 sezioni dedicate a problemi specifici. La prima è “Premium risolve”, indirizzata a chi non ha trovato una risposta all’interno delle FAQ.

La seconda è rappresentata da “Verifica copertura” ed è dedicata a chi desidera entrare a far parte dei clienti Mediaset Premium ma vuole avere la certezza sulle possibilità di visione. Infine, è prevista “Trova installatore”, che permette di regolare l’antenna per godere in modo ottimale della proposta Mediaset. Il vantaggio di utilizzare la rete per contattare Mediaset Premium è quello di non essere costretti a tempi di attesa.