Comprare casa dove? In Brasile?

Tra i paesi che stanno attraversando un periodo di grande crescita economica, il Brasile rappresenta una delle punte di diamante. Insieme a Russia, India e Cina, con i quali costituisce il gruppo denominato BRIC, il paese sudamericano si candida a diventare una delle maggiori potenze economiche mondiali del futuro. In un simile contesto, comprare casa  oggi in Brasile rappresenta un’interessante opportunità, sia in termini di redditività che di semplicità, grazie alle agevolazioni previste dalla normativa in vigore.

Acquistare immobili, terreni o case vacanze assicura alti rendimenti ed una rivalutazione costante del bene acquisito. A differenza dell’ Europa, dove i prezzi degli immobili hanno raggiunto livelli proibitivi, in Brasile è ancora possibile effettuare operazioni interessanti a prezzi relativamente bassi, che possono portare, in breve tempo, anche al raddoppio del capitale investito.

Per operare con tranquillità e con la massima garanzia di successo, anche in un paese straniero, è importante affidarsi ad una società di investimento seria e di provata esperienza, in grado di offrire un servizio completo di consulenza ed assistenza per tutto il processo di acquisto.

Una volta selezionato l’investimento maggiormente rispondente alle proprie esigenze, il cliente potrà contare anche su consulenze legali e di gestione immobiliare, per un servizio di assistenza post-vendita completo ed efficiente.

investire in brasile

 

 

Invest in Brazil Italia S.r.l. è l’azienda leader nel settore degli investimenti immobiliari in Brasile, che offre la più ampia gamma di opportunità sicure e garantite, grazie alla professionalità dei propri collaboratori, che visitano, controllano ed analizzano per voi il meglio di quanto il mercato locale può offrire.