Elettricista roma

elettricista_roma foto

La sicurezza di un’ abitazione o di un appartamento dipende anche dall’efficienza dell’impianto elettrico che deve garantire un perfetto funzionamento in tutta la struttura.
Quando si hanno problemi con l’ impianto elettrico, in particolare nella città di Roma, è bene avere un elettricista di fiducia del quale essere sicuri in fatto di professionalità e serietà.
Elettricista Roma è la società a cui affidarsi in quanto opera da più di 30 anni nel settore e gode di un ottimo riscontro dei clienti per quanto riguarda gli interventi sugli impianti elettrici. Per una città come Roma sono importanti due fattori: il tempo e i costi. Elettricista Roma vi farà risparmiare tempo perché usufruisce di un rete di tecnici dislocati sul territorio cittadino che hanno quindi estrema facilità a raggiungere tutte le zone di intervento.
Per quanto riguarda i costi Elettricista Roma ha il pregio di intrattenere con i propri clienti un rapporto fatto di trasparenza e lealtà. Prima di ogni intervento infatti, i tecnici incaricati redigono un preventivo in base alla necessità del cliente e comunicano anticipatamente quella che sarà la spesa a cui si va incontro.
La tranquillità di affidarsi a professionisti del settore è confermata dai prezzi concorrenziali e accessibili a tutti che Elettricista Roma applica confermando l’attenzione al cliente.
Per agevolare la richiesta di intervento basta contattare Elettricista Roma al numero di telefono cellulare oppure collegarsi al sito  dove si possono trovare tutte le informazioni e anche le recensioni dei clienti che hanno già usufruito con soddisfazione del servizio.
Sul sito potrete anche trovare una sezione per richiedere l’ intervento a domicilio on line. Dovrete inserire i vostri dati, il contatto telefonico, l’ indirizzo mail e il motivo della chiamata e sarete subito ricontattati da un incaricato.
Elettricista Roma si occupa non solo di manutenzione degli impianti civili e pubblici ma anche di riparazioni e di adeguamento di impianti elettrici ormai obsoleti secondo la normativa vigente che si rifà alla legge 46/90.
Gli interventi per la manutenzione degli impianti possono riguardare dalla semplice sostituzione della presa al rifacimento della messa a terra. Per quanto invece concerne le riparazioni i tecnici intervengono su quadri elettrici in generale, su serramenti elettrici, (motori di serrande e tapparelle),per lo sblocco e la sostituzione di serrature elettriche, ecc.
La competenza professionale di Elettricista Roma si estende anche ai problemi di funzionamento di scaldabagno e boiler, citofoni e videocitofoni, impianti di sicurezza e video, sistemi antincendio, illuminazione interna ed esterna.
Se il problema riguarda un nuovo impianto elettrico o il rifacimento e adeguamento a norma dello stesso, Elettricista Roma è leader nel settore.
Un impianto elettrico a norma non è soltanto un valore aggiunto alla vostra casa ma è anche sinonimo di un abitazione sicura ed efficiente.
Molte abitazioni di Roma sono state costruite quando ancora non c’ era una legge a regolamentare gli impianti elettrici, molte in tempi ormai lontani.
Oggi invece, grazie alle nuove tecnologie e all’adeguamento delle norme italiane con quelle europee si può attingere a un bagaglio di informazioni tecniche altamente professionali per avere un impianto del tutto sicuro.
Ecco il motivo per cui l’ ammodernamento e l’ adeguamento di un impianto devono essere fatti necessariamente affidandosi alla professionalità, all’esperienza e alla competenza di tecnici abilitati e che possano rilasciare la certificazione di impianto realizzato a regola d’ arte.
Questo rassicura i clienti sul lavoro di installazione responsabile e sulla realizzazione di impianti sicuri, quindi provvisti di salvavita, interruttore per l’ isolamento totale dell’impianto, prese a norma con alveoli schermati a tutela dei bambini e il rilascio di un regolare Certificato di Conformità secondo le leggi vigenti.
Grazie a Elettricista Roma sarete al sicuro da corto circuiti, incendi e folgorazioni.Elettricista Roma saprà darvi preziosi consigli anche sui materiali e le installazioni più indicate per le vostre esigenze e per la vostra abitazione, avendo sempre cura di proporvi soluzioni economiche ma altamente efficienti e di qualità.