L’autonoleggio Maggiora

noleggio furgoni torino

L’autonoleggio Maggiora, con sede a Torino dal lontano 1978, è un’azienda leader nel settore del noleggio di veicoli ed offre alla vasta clientela un ampio ventaglio di servizi in termini di noleggio, quali: noleggio di furgoni, cassonati ribaltabili, piccoli bus fino a nove posti, autobus con conducente ed automobili di diversi tipi.

noleggio furgoni torino

Grazie all’esperienza e alla professionalità maturate nel corso di questi numerosi anni di servizio, l’autonoleggio Maggiora riesce a garantire soluzioni su misura per ogni esigenza e necessità dei propri clienti.

I veicoli dell’autonoleggio Maggiora sono ideali per realizzare trasferimenti o viaggi di gruppo, come gite scolastiche, trasferte, viaggi d’affari e molto altro.

Per noleggiare i veicoli è necessario esibire la patente B valida, rilasciata da almeno 12 mesi, ed aver 23 anni d’età.

Il veicolo viene consegnato dall’autonoleggio Maggiora in ottime condizioni di pulizia e manutenzione con il pieno di carburante e tutti gli accessori necessari a garantire una guida sicura in ogni occasione.

La giornata di noleggio per l’autoveicolo Maggiora è costituita da 24 ore, dopo le quali è necessario riconsegnare la vettura con una tolleranza massima di un’ora.

Le tariffe che vengono applicate sono relative ai giorni di noleggio della vettura, ai chilometri percorsi, alle assicurazioni e alle eventuali forme di assistenza in caso di guasti.

Non è compreso il carburante, eventuali multe, parcheggi privati a pagamento e pedaggi autostradali. Le vetture dell’autonoleggio Maggiora possono liberamente circolare sull’intero territorio europeo, fatta eccezione per Turchia, Romania ed Albania.

Per poter utilizzare una vettura sicura ed affidabile che possa garantire la sua prestazione durante i giorni di noleggio senza problemi di nessun tipo, allora affidarsi all’autonoleggio Maggiora è la scelta migliore.