Luna smart bead: Lelo vara le palline vaginali 2.0

lelo-luna-smart

Se siamo donne, l’avere un orgasmo durante un rapporto sessuale con il nostro partner è un qualcosa di molto bello e di emozionante. Tuttavia, secondo numerose ricerche sono diverse le donne che provano un orgasmo di breve durata durante un rapporto sessuale e che si definiscono insoddisfatte dell’orgasmo che provano. Proprio per ovviare a questo problema una ditta svedese produttrice di sex toys di nome Lelo, ha ideato luna smart bead che se inserito per almeno 5 minuti ogni giorno all’ interno della vagina, può aumentare sia la durata sia l’intensità dell’orgasmo di ogni donna. Questo piccolo toy, la prima volta che viene posizionato all’ interno della vagina, ne misura il potenziale orgasmico e si imposta in maniera automatica per migliorare la sua performance giorno dopo giorno. Volendo essere precisi ha la funzione delle classiche palline vaginali, conosciute anche con il nome geisha balls (palline da geisha) o palline cinesi.

Non solo orgasmo: perché luna smart bead sono importanti?

Non si tratta soltanto di piacere sessuale perché le palline smart bead lelo, hanno una funzione precisa anche per la salute: usate con una serie di accorgimenti, noti anche come esercizi di Kegel queste possono “allenare” il pavimento pelvico (per coloro i quali non lo sapessero è quell’insieme di fasce muscolari che sorreggono la vescica.  Il risultato è la riduzione dell’incontinenza da stress o anche quella del prolasso post gravidanza.

Come funzionano le palline vaginali Lelo?

Come può la sola introduzione nella vagina di queste palline aiutare in maniera così benefica il pavimento pelvico? La ginnastica pelvica da non sola infatti non basta. La spiegazione è semplice e risiede nella loro particolare conformazione: sono cave e all’interno hanno un peso libero di muoversi nella sfera. Proprio questo moto stimola i muscoli vaginali che rispondono con delle contrazioni: tutto allenamento buono per la tonificazione.

Quante palline usare durante la ginnastica pelvica?

luna beads leloSe avete deciso di acquistare le palline vaginali classiche: le luna bead la confezione Lelo che arriverà in casa, in pacco anonimo (così almeno potrete evitare di dare spiegazioni indesiderate) contiene 4 palline. Ci sono due luna smart bead azzurre e due rosa, che aldilà del colore si differenziano anche per i pesi. Trattandosi di vero e proprio esercizio fisico la logica è esattamente quella di una sessione di palestra: si inizia dai pesi più piccoli per poi salire: in questo caso quindi il percorso è il seguente e si articola in 4 fasi:

  1. Inizio con una sfera rosa: siamo al peso minimo.
  2. Due sfere rosa
  3. Una azzurra
  4. Due sfere azzurre per arrivare al peso massimo

Per quanto riguarda la versione smart la funzione delle palline è stata sostituita da un chip capace di simularne il comportamento tramite vibrazione.

 Consigli per l’utilizzo: creme e gel? Meglio di sì.

Per rendere l’introduzione di questo mini vibratore molto più piacevole all’ interno della vagina, possiamo spalmare sulla vagina stessa o sul nostro luna smart bead lelo un poco di gel a base di acqua, oppure una crema apposita. Il suggerimento, se siamo indecisi su più prodotti, è quello di contattare per e-mail o per telefono il proprietario del sexy shop in modo ci possa consigliare il gel più adatto alla nostra persona.

E’ importante igienizzare luna smart bead lelo dopo ogni utilizzo

Dopo ogni utilizzo, igienizziamo il nostro mini vibratore utilizzando un prodotto apposito ed uno straccio pulito. Solitamente in commercio, si possono reperire anche dei veri e propri spray che una volta spruzzati sul mini vibratore, lo igienizzano in profondità. Importante è l’utilizzare sempre prodotti appositi, evitando di utilizzare prodotti di bassa qualità o corrosivi che potrebbero danneggiare in maniera irreparabile il nostro luna smart bead lelo.

Conservarle in un luogo consono

Dopo averlo accuratamente pulito con un valido prodotto e con un canovaccio, poniamo accuratamente il nostro mini-vibratore all’ interno della sua scatola, oppure, all’ interno di un cassetto o di una scatola ben imbottita. Molto importante evitare di riporre il vibratore in luoghi eccessivamente umidi od in luoghi ove vi siano polvere e sporcizia. Inoltre, è bene tenere il nostro luna smart bead lelo ben lontano da fonti eccessive di calore.

Luna smart bead lelo a che prezzo?

Il costo è davvero alla portata di tutti e con un po’ di attenzione soprattutto tra i sexy shop online si può risparmiare anche un ulteriore 15-20%. In genere si vai 39 euro (la versione classica) per un sex toy espressamente pensato per le donne capace di donare sia salute che piacere. Per la versione smart siamo attorno ai 90 euro.