Rituali per unire o allontanare due persone

I legamenti d’amore sono interventi esoterici di magia rossa. Il loro scopo è quello di legare due persone. I legamenti d’amore vengono chiamati anche fatture d’amore o incantesimi d’amore e riescono a fare innamorare due persone o legarle in modo che non ci sia una crisi o una rottura tra loro, il legamento d’amore riesce a riaccendere la passione tra due persone e a suscitare interesse verso persone di cui ci innamoreremo.

Per il legamento d’amore è indispensabile la fotografia delle due persone che si vogliono legare in questo modo l‘incantesimo d’amore risulta molto più efficace. Niente rituali con spilli o cose del genere, la magia rossa si avvale solo di tecniche benefiche, che portano risultati ma non sono pericolose.
Non ci sono limiti sul sesso, il legamento funziona sia su coppie eterosessuali che omosessuali.
Un legamento d’amore ha una durata breve ma fissa, dura esattamente il tempo di una lunazione quindi diffidate da coloro che si proclamano esperti ma che sostengono che siano necessari tempi più lunghi, vogliono soltanto avere più soldi da voi!

Se invece pensiamo di non avvicinare due persone ma di allontanarle, allora quello che vi occorre è il rituale di allontamento che troverete nel negozio esoterico di Agatha.
Il rituale di allontamento vi aiuterà a favorire allontamenti e separazione anche nel caso di due amanti o di coppie che generano negatività. Il rito deve essere eseguito di venerdì o sabato in una notte di luna calante.
Affidati ad un’operatrice esoterica seria e competente, potrai fare innamorare di te chi non lo era o allontanare due persone che non devono stare insieme, previeni il tradimento con un legamento d’amore che unisca a te il tuo amato.