Sexy Shop auotomatici

Novità assoluta: nascono i sexy shop senza commesso con meccanismo di chiusura automatica ed i clienti possono scegliere comodamente cosa acquistare, senza timore e vergogna.

Molte volte si ha voglia di acquistare qualcosa di trasgressivo, qualcosa che possa riaccendere passioni sopite o oggetti di gomma che possano soddisfare un rapporto pienamente, ma si prova imbarazzo ad entrare in negozi che trattano articoli di questo genere.

Eppure analizzando bene la situazione, non ci sarebbe nulla di strano nell’acquistare un oggetto che risvegli il torpore di una coppia e la monotonia di un rapporto sessuale.

Alcuni individui tuttavia, sono davvero restii a questo tipo di compere per l’assurda paura di essere giudicati o semplicemente perché hanno timore di incontrare qualcuno che conoscono.

Proprio per ovviare a questo tipo di problema, è nato il  “Private 24 sexy shop”, struttura situata subito alle porte di Torino esattamente a Grugliasco, la porta si apre mediante una tessera sanitaria per il riconoscimento della maggiore età e si richiude al nostro ingresso.

L’idea che è davvero particolare e singolare, serve proprio ad incentivare le vendite e a permettere a quelle persone timorose, di fare i propri acquisti nella massima tranquillità e senza l’aiuto di nessun commesso che involontariamente, potrebbe imbarazzarlo.

La struttura si apre inserendo la tessera, poi una volta entrati, la porta si richiude alle proprie spalle garantendo la massima privacy.

Le strutture sono abbastanza grandi e contengono una variegata gamma di oggetti sessuali e questo tipo di vendita alternativo, aiuta decisamente a dissipare tabù ed inutili pregiudizi.

Per uscire dopo aver comprato i propri oggetti, basta inserire la tessera dall’interno e la porta si riapre automaticamente.

I prezzi degli oggetti sessuali con questa nuova tipologia di vendita, saranno indubbiamente più contenuti perché ovviamente, si va a risparmiare sulle spese dei commessi.

Naturalmente qualsiasi oggetto venduto, è di ottima marca e di affidabilità assoluta secondo le norme vigenti sulla sicurezza di questi articoli.

Tutti gli articoli hanno l’indicazione della loro origine e del materiale con cui sono stati costruiti quindi anche dal punto di vista igienico, potete stare tranquillissimi ed acquistare senza pensiero.

L’oggetto sessuale dei vostri sogni quindi, diverrà reale perchè senza alcuna difficoltà, potrete acquistarlo e portarlo a casa per poi utilizzarlo nei vostri giochi amorosi.

Inoltre, non ci sarà l’esigenza di fare la fila alla cassa e così si eviteranno inconvenienti spiacevoli come incontrare persone conosciute o incontrare sguardi indiscreti di altri acquirenti.

Quest’innovativo punto di vendita va assolutamente provato e siccome anche Torino sta per aprire le porte a questa nuova metodica di effettuare acquisti sexy, al più presto potreste notare quella che sarà la struttura automatica del private 24 sexy shop che apre la porta solo alla lettura della tessera di maggiore età, potrete recarvi ad acquistare quello che desiderate nella privacy più assoluta.