Su annunci.net i tuoi acquisti sono al sicuro

Siete alla ricerca di uno smartphone di ultima generazione? Volete regalarvi dei nuovi attrezzi per il bricolage? Oppure volete trovare un nuovo lavoro?
Sul sito Annunci.net potete trovare, con pochi click ed in tutta sicurezza, tutto quello che desiderate.

Annunci.net è un portale che, dal 2007, raccoglie annunci gratuiti di ogni sorta. Si possono trovare prodotti d’elettronica, libri, strumenti musicali, ,macchine fotografiche, dvd, articoli d’abbigliamento, accessori, calzature, pezzi d’antiquariato e non solo.
Sul sito, visitato ogni mese da più di 1 milione di utenti, è possibile trovare anche case, appartamenti e terreni in affitto ed in vendita, annunci relativi a servizi vari (consulenza. baby sitter, traduzioni, artigianato), proposte formative (stage, tirocini, corsi, master), annunci relativi al tempo libero (feste, eventi, ma anche volontariato), offerte di lavoro ed una sezione dedicata agli incontri ed alle nuove amicizie.

Il web è pieno di portali dedicati ad inserzioni di vario tipo, ma spesso, dietro a questi siti, si nascondono solo grandi fregature. Annunci,net è un portale diverso, serio ed affidabile.
Semplice da ricordare e facilissimo da utilizzare, Annunci,net è una bacheca virtuale di portata nazionale, dedicata a tutti coloro che cercano, o vogliono offrire, qualcosa.

Efficiente, sicuro e divertente, Annunci.net, è una community dove compratori e venditori si possono incontrare e scambiare non solo oggetti e prestazioni, ma anche esperienze,

Se si vuole inserire annuncio sul portale Annunci.net, è sufficiente iscriversi, aprire un account, cliccare sull’apposito pulsante “Pubblica annuncio” (che trovate in alto a destra), e seguire le semplici istruzioni. In pochi minuti, il vostro annuncio – con tanto di fotografia – sarà online e ci resterà per ben 120 giorni.
A differenza di molti altri siti, Annunci.net, non applica, a chi inserisce l’annuncio nessun costo e nessuna commissione. Quindi anche se non riuscite a vendere quanto proposto non perdete nulla.

Su Annunci.net è facile anche acquistare. SI può ricercare quello di cui si ha bisogno compilando il campo “cosa cerchi” (in questo caso, completando il campo “dove?” si può circoscrivere la ricerca ad una determinata città, provincia o regione) oppure navigando tra le diverse categorie merceologiche.
Una volta che avete trovato quello che state ricercando, mettetevi in contatto con il venditore. Alcuni di essi offrono anche la spedizione. Altri offrono solo il ritiro presso il proprio domicilio.

Avete trovato diversi annunci relativi a quello che state cercando? prima di scegliere, confrontate le varie inserzioni con la pratica funzione “confronta”. Oppure, prendetevi altro tempo da dedicare alla ricerca senza perdere di vista gli annunci più interessanti (vi basterà utilizzare la funzione “aggiungi ai preferiti”).

annunciRicordiamo, che anche la risposta angli annunci è totalmente gratuita!

Annunci,net – che ha una propria pagina anche sul social network Facebook – è un sito assolutamente sicuro. Tutte le inserzioni, prima di essere pubblicate, sono controllate e tutti gli utenti che hanno un comportamento considerato contrario al regolamento del portale vengono bannati.

Per quanto riguarda i dati personali essi vengono conservati su specifici server, di proprietà di Annunci.net, situati sul territorio europeo e sono protetti da qualsiasi violazione o accessi non autorizzati.
I dati vengono raccolti e trattati non per inondarvi di spam e pubblicità, ma solo per permettervi di utilizzare, in maniera ottimale, il portale e tutti i servizi presenti.
Ovviamente, Annunci.net, non cederà i vostri dati sensibili (che potrete modificare quando volete) a terzi senza il vostro consenso.

Su Annunci.net potrete trovare qualsiasi cosa desideriate e procedere, in tutta tranquillità, all’acquisto.