Chi è una trombamica?

Il sesso nella vita di tutte le persone, col passare degli anni e col maturare diventa una cosa che assume sempre più importanza: talvolta però non si riesce a trovare una persona che riesca a soddisfare appieno le proprie esigenze.

Ecco che quindi spunta la figura della “trombamica“.

Chi è la “trombamica”?

Questa particolare figura che, sotto un certo punto di vista può sembrare veramente nuova, risulta essere da sempre presente, e soltanto negli ultimi anni la figura in questione ha avuto una grande espansione, se così si vuol far passare il termine: la trombamica altro non è che un’amica con la quale una persona può avere rapporti sessuali senza alcun legame sentimentale al di fuori dell’amicizia.

Bisogna fare una premessa comunque: la trombamica non è una poco di buono, una ragazza di facili costumi, ma soltanto una ragazza con la quale si ha una fortissima intesa e con la quale si ha una grande attrazione fisica, e con la quale appunto si vuole soddisfare il proprio desiderio sessuale.

Come funziona il rapporto con la trombamica

Il rapporto con questa particolare amica non è dettato da grandi linee guida o da particolari vincoli, ma ci sono comunque alcuni parametri che per nessun motivo devono essere violati: il primo di questi riguarda il rispetto reciproco, poiché la “trombamica” come prima cosa è una persona come tante altre, e di conseguenza deve essere trattata col massimo rispetto.

Secondariamente, l’amica non deve essere utilizzata come schiava: così come si hanno i propri desideri dal punto di vista sessuale, anche lei potrebbe averne qualcuno in particolare, ed ovviamente se lei è ben disposta a soddisfare i propri, è corretto soddisfare le sue richieste.

Il “vantaggio” di avere questi particolari rapporti è da ricercare nel fatto che non ci saranno veri e propri legami: entrambe le persone saranno poi libere di frequentarne delle altre, in quanto in questo caso non si tratta di fidanzamento o matrimonio e pertanto non vi è affatto la possibilità di essere traditi.

Questi rapporti durano in eterno?

I rapporti con l’amica particolare tendono a non durare molto tempo, e questo per diversi motivi: uno di questo potrebbe essere il cambiamento del rapporto da parte di uno dei due, che potrebbe iniziare a covare altri sentimenti per l’altra persona, e questo potrebbe trasformarsi in altri rapporti rispetto la “trombamicizia“.

Potrebbe anche accadere che uno dei due si fidanzi con altre persone o che uno dei due si stanchi: sostanzialmente pertanto, la “trombamica” è un’amica che si presenta nella vita di una persona in determinati momenti della propria vita, ma che tende a sparire con grande velocità a causa di uno dei tre motivi citati precedentemente.