Come fare incontri erotici online

incontri eroticiCapita di utilizzare internet anche per cercare compagnia, incontrare persone nuove, parlare online di qualche interesse in comune e magari incontrarsi per farsi una birra insieme. Queste situazioni accadono soprattutto nei social, ma questo genere di compagnie si basano sull’amicizia e non sempre si è in rete per cercare un semplice amico. Molte persone, ragazzi e ragazze, utilizzano internet anche per incontri erotici e per questo ci sono siti nati appunto per questo, dove non è raro leggere presentazioni tipo queste: 

Salve, sono una donna di 34 anni e ho tanta voglia di incontrare un uomo che, come me, desidera passare bei momenti, all’insegna del sesso sano e appagante. Alla mia età, non sono più una ragazza inesperta, ma non mi ritengo ancora una donna matura, una milf come si dice: mi piace curare il mio corpo, renderlo tonico e sodo, soprattutto nelle parti giuste, e faccio sesso con un entusiasmo straordinario. Durante l’incontro sessuale, offro tutta me stessa al mio partner. Nei miei incontri erotici moltissimo i giochi orali: quando, con la mia bocca, mi prendo cura del suo membro, avverto la stessa sensazione che ho quando gusto il mio dolce preferito. Di solito indosso biancheria intima di colore nero, la trovo molto più seducente ed eccitante: mi piace toglierla molto lentamente, facendo impazzire di desiderio chi mi sta guardando, consapevole che da un momento all’altro mi potrà possedere; potrà godere del mio corpo voluttuoso, della mia bocca calda, della mia fessura accogliente e del mio buchetto, stretto ma morbido. Mi piace succhiare, come ho già detto, ma anche essere leccata dappertutto. E quando mi sento rilassata e perfettamente in sintonia con il mio uomo, a letto divento una vera furia, urlando di piacere e incitando il mio partner a non fermarsi.

cosa cerco in un incontro di sesso

C’è infine un’altra cosa di me che voglio condividere, qualcosa di molto raro, che poche donne riescono ad avere, credo sia una specie di dono naturale. Non mi capita in tutti gli incontri erotici, ma soltanto in certi casi (penso che dipenda da come il mio lui riesca a prendermi, a prescindere dalle dimensioni del suo membro). Ebbene, mi succede di schizzare letteralmente tutto il mio umore. No, non mi riferisco al fatto che mi bagni tutta – questo mi succede sempre – ma a un vero e proprio schizzo di liquido. Ho letto da qualche parte che si tratta di un raro fenomeno, chiamato squirting e riguarda soltanto una donna su dieci. La prima volta che mi è successo è stato qualche anno fa, il mio partner mi stava masturbando e io stavo godendo davvero molto. A un tratto, ho sentito un piacere fortissimo, misto alla sensazione di esplodere; non mi sono più trattenuta, mi sono liberata ed è accaduto: mi è uscito uno schizzo violento, che ha colpito il mio uomo sul petto, bagnandolo tutto. Lui è rimasto molto sorpreso – come accade, ogni volta, a tutti gli uomini con i quali mi succede – ma si è eccitato ancora di più, raggiungendo un fortissimo orgasmo. Se vi va di conoscermi, chiamatemi.
Ah, dimenticavo! Il mio nome è Emanuela.

Per partecipare a questi siti è sufficiente iscriversi al sito www.donneincalore.co dove puoi, in maniera del tutto gratuita, guardare i profili delle donne iscritte, cercarle per città e guardarle anche in videchat. Mai più soli con i siti di incontri online con donne mature e milf.