Servizi telefonici 899, tutti i vantaggi

servizi telefonici 899

GoldPremium Credit Card è la soluzione ideale per chi fornisce servizi telefonici con pagamento tramite carte di credito. Per tutti coloro che gestiscono un centro servizi 899 o un call center intrattenimento 899, essa costituisce una valida alternativa al numero a pagamento, anche perché mette a disposizione una grande varietà di vantaggi.

Va presa in considerazione, in primo luogo, la convenienza economica: Goldline assicura guadagni pari gino al 91% della somma che viene pagata dagli utenti, mentre i ricavi sono gli stessi sia che si ricevano chiamate dai numeri fissi sia che si ricevano chiamate dai numeri cellulari. Con GoldPremium Credit Card, inoltre, non c’è bisogno di aumentare gli investimenti pubblicitari, perché alla consueta pubblicità che già si utilizza è sufficiente aggiungere il numero relativo al servizio di pagamento con carta di credito al telefono.

Ma la lunga serie di vantaggi non è finita qui: questo sistema, infatti, può essere usato non solo in Italia, ma anche all’estero, e per di più permette di vendere i servizi anche agli utenti che non sono abilitati a chiamare i numeri 899.

Il tutto avviene nel più completo anonimato, nel senso che nell’estratto conto relativo alla carta di credito la voce dedicata riporta solo la scritta Goldpay. Come si può intuire, quindi, viene assicurata la libertà più completa, e non ci sono vincoli né sotto il profilo delle tempistiche, né sul piano degli importi.

Ma la libertà riguarda anche la possibilità di usare un ricco assortimento di strumenti avanzati, come per esempio il call center o il server IVR. La sicurezza è certificata dal fatto che i clienti pagano unicamente quel che consumano, e di conseguenza non c’è alcun credito residuo (il che equivale anche alla totale assenza di contestazioni). Ne deriva che, nel caso in cui il servizo non venga erogato agli utenti – a prescindere dal motivo di tale mancanza – essi non si vedono addebitare alcunché.

Tanti vantaggi di tipo pratico, quindi, ma non solo: con GoldPremium Credit Card chi ha un sito web può migliorare l’immagine e la reputazione del proprio sito, e questo è vero anche per chi possiede un’azienda o per chi eroga dei servizi al telefono. La possibilità di personalizzare le tariffe minutarie, d’altro canto, è indice di flessibilità: una flessibilità che si manifesta anche nell’opportunità di modificare a proprio piacimento i costi per abbonamenti.

E, per quel che concerne gli adempimenti fiscali, non c’è nulla di complicato: le fatture e le ricevute fiscali da consegnare agli utenti, infatti, possono essere prodotte direttamente da Goldline, che gestisce GoldPremium Credit Card. I costi per l’attivazione di questo servizio variano a seconda delle condizioni: è previsto un canone mensile che, in particolari circostanze (raggiungimenti di obiettivi economici), viene annullato e diventa gratuito.