Realizzazione loghi di qualità

Oggi giorno, in un mondo dove il web e i social network acquisiscono, giorno dopo giorno. sempre più potere in quello che è il campo degli affari, disporre di un logo accattivante e funzionale è davvero una priorità per ogni impresa. E’ proprio pensando alla necessità di realizzazione loghi delle ditte che nasce questo servizio. Stiamo parlando di una ditta italiana, con sede a Roma, che si occupa della realizzazione di loghi 2.0. La compagnia opera attraverso il suo sito web. Tra i servizi offerti da logogo, oltre a quello della realizzazione loghi ex novo per la vostra attività o progetto, vi è anche quello di restaurare il vostro stemma già in uso.

Per chi ne fosse interessato, è possibile creare il logo, partendo direttamente dall’idea o dal progetto del cliente. E’ in questo senso che si parla di loghi su misura.
Per quanto riguarda la realizzazione loghi, ogni cliente può scegliere tra tre offerte distinte. La prima è dedicata a chi voglia spendere meno, se pur non rinunciando alla ottima qualità offerta. Viene chiamata Low cost e permette di avere a propria disposizione un designer che effettui il lavoro, la possibilità di effettuare fino ad una revisione e il lavoro in formato jpg e pdf.
La seconda offerta per la realizzazione loghi, quella chiamata Best seller, è dedicata a chi voglia un servizio più completo. Con una differenza di prezzo minima, i benefici inclusi, nella realizzazione del vostro logo aziendale sono: la possibilità di scegliere fino a tre proposte diverse, la presenza di due designer a lavoro sul progetto. un massimo di tre revisioni, e il logo in formato jpg e pdf, a cui si va a sommare quello in formato png con trasparenza.
La terza opzione per la realizzazione di loghi, viene chiamata Professional. Qui i servizi a disposizione crescono notevolmente e il cliente potrà scegliere tra 5 diverse proposte di grafiche. Per il progetto, scegliendo questo pacchetto, saranno messi a disposizione 3 designer e l’acquirente potrà decidere di fare delle correzioni al progetto fino a cinque volte.
Anche in questo caso il logo è in formato jpg, pdf e in png con trasparenza. Scegliendo l’offerta Professional, il logo viene fornito nella versione positiva e negativa, in vettoriale o nel linguaggio sorgente. La ditta si occuperà, oltre alla realizzazione loghi, anche della creazione di uno slogan o del pay off.
In tutti e tre i casi, comunque, il cliente può decidere se dare carta bianca ai grafici di logogo o se seguire personalmente tutto il processo di creazione del disegno, passo dopo passo.
I web designer, dediti alla realizzazione loghi, vengono scelti con cura dallo staff della compagnia. Si tratta di giovani e talentuosi creativi del settore, che mettono a disposizione dei clienti le loro idee, il loro talento e la loro professionalità.