Cura per curare le Emorroidi in modo permanente

emorroidi

Se stai cercando una cura per curare le emorroidi in modo permanente, o se stai cercando semplicemente delle informazioni riguardo alle emorroidi e tipi di essi,sei nel posto giusto dove potrai trovare tutte le risposte alle tue domande. Questo articolo è stato scritto grazie alla Collaborazione del portale Emorroidi e Stipsi www.emorroidiestipsi.it.
Essendo un Ex-sofferente di emorroidi,e dopo aver cercato per anni informazioni sulle emorroidi,e provate molte cure sia casalinghe sia farmaceutiche, in questo articolo vorrei condividere con voi la mia esperienza!
prima di tutto…

emorroidi

Cosa sono esattamente le emorroidi?

Tutte le persone hanno le emorroidi, perchè le emorroidi sono quelle vene che portano il sangue al canale anale ,ma queste vene iniziano a creare problemi provocando dolore o sanguinamento solo quando si gonfiano,ci sono molte cause che causano il gonfiamento di queste vene.

Quali sono le cause della malattia emorroidaria?

ci sono molte cause,ma quelle piu comuni sono:

  • La gravidanza
  • sollevamento di carichi pesanti
  • sforzo mentre si sta avendo un movimento intestinale
  • mancanza di fibre nel cibo che si mangia ogni giorno
  • genetiche

Quali sono i sintomi delle emorroidi?

i sintomi piu comuni delle emorroidi sono:

  • sangue nella carta igienica
  • la sensazione di non aver fatto passare completamente le feci
  • Alcuni malati possono notare un piccolo solletico all’interno del canale anale
  • prurito insopportabile che può diventare doloroso
  • Grumi o cumuli di carne visibili intorno all’ano

Quali sono i tipi di emorroidi?

ci sono due tipi di emorroidi, emorroidi esterne e emorroidi interne
quelle interne sono quelle che si trovano dentro l’ano e sono poco dolorose,e avvolte sanguinano
invece quelle interne,sono visibili da fuori e provocano molto dolore ma sanguinano solo in rari casi

Quali sono le cure disponibili per curare le emorroidi?
  1. La prima cura più usata sono le creme,ho provato Preparazione H ,si mi aiutava a passare il dolore per un certo periodo di tempo,ma il problema e che non elimina i dolore,ma semplicemente da un sollievo temporaneo del dolore delle emorroidi,ed e per questa che le creme io non li chiamo “Cure” ma farmaci antinfiammatori c’è anche una crema chiamata ruscoroid,mi l’avevano consigliata ma non l’ho mai provata,ma secondo m anche questa e un farmaco antinfiammatorio;
  2. La seconda cura è la chirurgia, mi sono informato molto su questa cura e la stavo per provare,ma quando sono andato a informarmi sul prezzo ho visto che costa intorno ai 1000 euro o anche di più,e come sapete la chirurgia può essere pericolosa ,quindi ho cambiato idea e ho continuato la mia ricerca,fino a quando ho trovato il libro chiamato Mai Piu Emorroidi di Jessica Wright. L’ho comprato subito senza pensare due volte,perchè ero molto disperata a causa del dolore provocato da questi emorroidi,ho seguito la cura a 5 passi e in tre giorni e passato il dolore,e in due o tre settimane sono scomparse completamente le emorroidi,e oggi sono 6 mesi da quando non li vedo, la cosa piu bella di questo libro è che non ti fa vedere solo la cura per le emorroidi,ma ti aiuta a trovare la radice di questa malattia e eliminarla per eliminare definitivamente le emorroidi e prevenire il loro ritorno tutto questo in modo 100% naturale se l’uso di medicine o creme.