Eliminare dentiere e scheletrati e ritrovare la sicurezza

b-alldental

Vi piacerebbe poter eliminare dentiere e scheletrati e ritrovare la sicurezza di un tempo, quando ancora avevate i vostri denti?

Allora mettete da parte ogni timore e iniziate a pensare di risolvere il vostro problema grazie all’implantologia dentale.

Se vi hanno spaventato prospettandovi costi eccessivi, interventi che si protraggono per mesi, dolorose sedute dal dentista e vita sociale impedita dall’assenza dei denti siamo costretti a farvi cambiare parere.

Presso il Centro implantologico torinese del dott. Cannizzo, da anni viene impiegata, e con successo anche nei casi più difficile, l’implantologia a carico immediato.

b-alldental

Questa tecnica d’avanguardia si chiama all on four perché prevede solo 4 perni ai quali collegare l’intera protesi fissa.

L’intervento può essere mirato a rimpiazzare un solo dente o, al contrario, l’intera dentatura.

Contrariamente ai vecchi impianti non necessita di tagli né di suture, non comporta alcun dolore, tanto che l’anestesia è inutile e l’intervento si risolve in unica seduta della durata di un paio d’ore.

Trascorso questo breve arco di tempo sarete già in grado di tornare a casa sfoggiando un sorriso radioso e di sedervi a tavola in tutta tranquillità per recuperare il piacere di una masticazione perfetta.

I tempi di lavorazione così ridotti permettono di abbattere i costi in modo sensibile mentre viene sempre garantita l’alta professionalità e l’eccellente qualità dei materiali usati, assolutamente inalterabili nel tempo e della robustezza pari a quella del diamante.

L’estetica, a sua volta, è garantita dall’assenza di ferretti o di palati in resina rosa.