Diretta Serie A, tutto il campionato solo su Sky

calcio-pallone-goal

Sky propone ai suoi numerosi utenti l’opportunità di visualizzare tutte le partite della Diretta Serie A senza alcun filtro, nessuna esclusa. Anche la stagione 2015-16 è ricca di sorprese e colpi di scena, con venti squadre pronte a sfidarsi per raggiungere i propri obiettivi, che siano lo scudetto, un piazzamento nelle coppe europee o la salvezza.

Diretta Serie A, la situazione del campionato più difficile al mondo

Il campionato di Serie A 2015-16 nasconde una lunga serie di storie interessanti, con una situazione che può essere considerata ancora molto fluida. Dopo sedici giornate, in testa alla classifica abbiamo l’Inter di Mancini, capace di restare lassù grazie ad una difesa quasi imperforabile. I nerazzurri guidano con quattro punti di vantaggio sulla coppia formata da Fiorentina e Napoli, le due squadre che hanno sicuramente mostrato il miglior gioco.

La quarta piazza è attualmente occupata da una Juventus in grande rimonta, reduce da sei successi consecutivi e pronta a lottare per conquistare il quinto scudetto di seguito. Segue una Roma che non vive una fase molto soddisfacente, con diverse contestazioni tra i tifosi.

Sorprendono il Sassuolo di Di Francesco e l’Atalanta di Reja, mentre deludono, almeno fino ad oggi, Milan e Lazio. La lotta si è infiammata anche nelle zone basse della classifica, con Frosinone, Carpi e Verona che devono cercare a tutti i costi di risalire la china per non subire l’onta di una retrocessione in Serie B.calcio-pallone-goal

Tutte le partite della Serie A solo su Sky

La Diretta Serie A in maniera completa è disponibile soltanto su Sky, la piattaforma satellitare più conosciuta in Italia e non solo. Dalla prima giornata del 22 agosto all’ultima del 15 maggio 2016, tantissime vicende appassioneranno milioni di tifosi, pronti a non perdersi neanche un secondo della loro squadra del cuore.

Vengono così trasmessi anche i cinque derby del campionato, quelli di Milano, Torino, Roma, Verona e Genova. 380 partite su 380 senza alcuna eccezione, tutte disponibili sulle varie emittenti di Sky disponibili soltanto sul satellite. Da segnalare anche il debutto nella massima serie di due club sorprendenti, quali il Carpi e il Frosinone. Riusciranno ad evitare la retrocessione?

I servizi aggiuntivi della piattaforma

La Diretta Serie A su Sky è costituita da una lunga serie di servizi ed eventi aggiuntivi di elevata rilevanza e dall’utilità indiscutibile. A tutto questo, bisogna aggiungere che ogni singolo match può essere visualizzato in alta definizione, con tutta la qualità che soltanto Sky sa offrire ai suoi molteplici abbonati.

Molto interessante è il servizio Mosaico in HD, grazie al quale possono essere viste più partite in contemporanea in un solo schermo, scegliendo quella di maggiore rilevanza. Grazie a Gol Parade, l’utente può vedere tutte le azioni salienti e i gol della giornata calcistica appena conclusa.

Prima e dopo gli incontri, giornalisti e opinionisti commentano la giornata e la Diretta Serie A, offrendo diversi spunti di riflessione in una squadra, quella dei commentatori, di primissimo ordine. Inoltre, tutte le notizie sulle venti squadre della massima divisione possono essere ricevute tramite il canale Sky Sport 24, con tutto ciò che succede nel mondo del calcio e dello sport in generale.

Suggerito da: sky.it/prodotti-sky/sky-calcio/serie-a.html