SubinItaly e Medishow 2015: il mondo dell’apnea di scena a Roma dal 20 al 22 novembre

sub-in-italy-2015

La terza edizione di SubinItaly e Medishow 2015 si terrà a Roma dal 20 al 22 novembre nei padiglioni della Fiera. Una partnership, quella tra SubinItaly e Medishow, che ha portato la prestigiosa manifestazione dedicata all’apnea e alla pesca in apnea a trasferirsi da Palermo alla Capitale.
Un matrimonio, quello tra SubinItaly e Medishow, che entusiasma sia Lorenzo Lamanna, ideatore ed anima di MediShow, che il direttore generale di SubinItaly, Alberto Gregori.
“L’unione con un’organizzazione così importante è una grande opportunità” spiega Lamanna “vogliamo valorizzare il mondo dell’apnea e della pesca in apnea attraverso un evento espositivo di grande spessore, caratterizzato come nelle passate edizioni, anche da un programma di incontri e seminari a tema. La Fiera di Roma inoltre è un’importantissima vetrina internazionale per aziende e visitatori”.

“Il matrimonio tra i due eventi dedicati ad aspetti così diversi e complementari delle attività subacquee sarà in grado di sviluppare sinergie importanti” commenta il direttore generale di SubinItaly, Alberto Gregori “SubinItaly, insieme a MediShow, offrirà agli appassionati un’offerta espositiva più ampia, qualificata e completa. Proporrà un palinsesto di eventi sempre più interessante, in un’atmosfera di festa che coinvolgerà tutti i partecipanti per l’intera durata della manifestazione. A questo proposito è in preparazione una sorpresa per la serata di sabato dedicata a tutti gli espositori ed agli amici di SubinItaly e di MediShow”.

Lamanna e Gregori annunciano tante sorprese. La subacquea tecnica avrà una sua area dedicata e un focus pensato per offrire un contenuto ancor più interessante a tutti gli appassionati delle immersioni profonde o senza bolle. Trascinatori subacquei, rebreather e quanto di meglio la tecnologia mette a disposizione dell’esplorazione del mondo subacqueo saranno esposti a SubinItaly in una grande vetrina imperdibile.

All’interno dell’area espositiva di MediShow, i temi più attuali legati all’apnea e alla pesca in apnea saranno approfonditi attraverso seminari, tavole rotonde e la proiezione di video dedicati. Sarà altresì rinnovato l’appuntamento con il contest video amatoriale “Blue Shooting” che ha riscosso tantissimo successo durante la passata edizione.
Tutti gli appassionati saranno dunque chiamati ad una tre giorni da non perdere.

Dal 20 al 22 novembre prossimi a Roma, zona Fiera.