ADSL senza telefono

Dopo aver parlato delle opzioni disponibili quando dobbiamo scegliere una ADSL senza fili, mediante tecnologia Wimax, vediamo cosa abbiamo a disposizione se si necessita di un’ADSL senza telefono.

Siamo stufi del solito canone telefonico che siamo costretti a pagare nonostante non effettuiamo chiamate? Ora possiamo cambiare e scegliere di avere unicamente l’adsl pagando solamente ciò che consumiamo.

Aria S.p.A è un provider italiano nato nel 2005, nasce come una piccola azienda di telecomunicazioni che offre servizi in WiMAX liberalizzando le frequenze, dopo un investimento di oltre 4,5 milioni di euro si aggiudica il titolo di unico provider telefonico italiano in grado di offrire una rete internet WiMAX.
Con Aria S.p.A siamo liberi completamente dal canone mensile, dal telefono fisso, e possiamo quindi richiedere l’attivazione di un offerta ADSL senza telefono, come Aria Smart Basic.

Aria Smart Basic è un offerta dedicata alla casa che permette di attivare l’adsl senza telefono, l’offerta prevede una navigazione 24 ore su 24 no stop ad una velocità pari a 7 mega.
L’offerta permette ai nuovi clienti di attivare la promozione e di pagarla con il cinquanta per cento di sconto per il primo anno.
Con Aria Smart Basic riceverai:
– internet ad alta velocità di 7 mega
– nessun canone, neanche il canone Telecom
– 3 caselle di posta delle dimensioni di 500 mb l’una
– router AriaBox

Il prezzo è in offerta a 12,95 euro mensili per il primo anno, successivamente l’offerta sarà di soli 23,11 euro al mese, nella promozione è inoltre incluso gratuitamente il router AriaBox.

Se abbiamo un impresa possiamo scegliere di attivare ugualmente una promozione Aria che dia la possibilità di attivare unicamente internet senza pagare il fatidico canone.
Scegliamo Aria Genius Internet, un offerta unica nel suo genere, che permette alle aziende di pagare unicamente il servizio internet di Aria ad un prezzo molto vantaggioso.
Aria Genius offre un servizio di rete adsl veloce di 7 mega senza limiti di tempo 24 ore su 24 no stop.
Con Aria genius riceverai:
– servizio adsl veloce di 7 mega senza limiti di tempo
– nessun canone, neanche il canone Telecom
– 3 caselle di posta elettronica per la tua azienda.
– router da esterno AriaBox
Il prezzo è in promozione per il primo anno, solamente a 19,95 euro e successivamente a soli 27,95 euro al mese.

Nella promozione è incluso il router AriaBox da esterno gratuitamente.

Per richiedere la promozione è solamente necessario verificare la copertura collegandoci direttamente al sito internet www.ariamax.it e selezionare in alto verifica copertura, troveremo centinaia di rivenditori AriaBox presenti nella nostra provincia e potremo direttamente chiedere a loro tutte le informazioni che vogliamo per attivare l’offerta.