Justfog Q16: uno starter kit sicuro e affidabile

justfog_q16

Il mondo della sigaretta elettronica si sta piano piano espandendo, “contagiando” tutte le generazioni: è sempre più facile vedere uomini e donne che, quasi distrattamente, svapano dai loro dispositivi ultra tecnologici, lasciando spesso profumatissime scie di vapore.

Questo settore è, indubbiamente, complesso e articolato: chi si avvicina a una e-cig per la prima volta rimane spesso un po’ perplesso, senza sapere bene da che parte iniziare. Fortunatamente, esistono degli starter kit semplici e immediati pensati proprio per i vapers alle prime armi: uno di questi è il Justfog Q16.

Justfog Q16: le caratteristiche

Il Justfog Q16 è compatibile con qualsiasi tipo di batteria: al suo interno è presente un dispositivo di alimentazione “intelligente”, la J-Easy 9, capace di mettere a disposizione degli utenti diverse funzioni di sicurezza.
E proprio la sicurezza è uno dei punti di forza di questo dispositivo!

Fra le impostazioni presenti, infatti, sono comprese: protezioni specifiche dal pericolo di corto circuito (un LED lampeggia 4 volte per segnalare eventuali problemi), protezioni dal surriscaldamento che spengono automaticamente la batteria, protezioni dal sovraccarico che interrompono la carica una volta raggiunto il limite massimo, protezioni da sovratensione che spengono il dispositivo in caso di eccessive tensioni.

L’e-cig è, poi, caratterizzata da cinque livelli di batteria – visibili e gestibili da display – una funzione on/off che spegne il dispositivo se inutilizzato troppo a lungo, un drip tip “star shield” che evita ogni tipo di perdita e una valvola airflow (per il controllo dell’aria) in acciaio inox, resistente e sempre affidabile.

Justfog Q16: le prestazioni

Il dispositivo Justfog è, quindi, avanzato e all’avanguardia, leggero e semplice da usare, perfetto per chi non ha molta dimestichezza con le dinamiche tipiche delle sigarette elettroniche.

Ma le prestazioni?

Grazie a coil con cotone organico giapponese e filo Nichromo super resistente, gli aromi sono sempre esaltatati: in più, la Q16 produce grandi quantità di vapore, soddisfacendo le esigenze e le aspettative anche dei vapers più esperti!

La Justfog Q16 è facile da usare, comoda da trasportare e divertente, anche per gli utenti poco esperti: un mix vincente, consigliato a tutti gli appassionati.