Croazia in barca a vela

In occasione dell’estate 2013 quali sono i vostri progetti per le vacanze?

Preferite il fresco delle zone di montagna, la brezza della collina o il caldo del mare?

Nel caso foste fra gli amanti del sole, delle acque limpide e del calore tipico delle zone marine, potreste, per quest’anno, optare per una vacanza diversa.

Non la tintarella in spiaggia o sugli scogli, bensì una vacanza all’insegna dell’avventura e della scoperta di posti splendidi ed inesplorati in barca a vela.

Arawak Sailing Club organizza crociere in barca a vela in ogni parte del mondo, portandovi a visitare luoghi finora inesplorati o difficilmente raggiungibili se non in barca.

La crociera in barca a vela è, certamente, un’esperienza unica e irripetibile, ogni viaggio organizzato da Arawak diventa un modo originale di esplorare il mondo in barca a vela. Per quest’anno una delle zone maggiormente in voga, che lasciano a bocca aperta per le bellezze naturali e paesaggistiche che la caratterizzano, è la Croazia.

Arawak Sailing Club organizza in vari periodi dell’anno e in base alle richieste dei propri clienti, in particolar modo propone crociere in barca a vela in Croazia, per regalare a tutti i viaggiatori esperienze e sensazioni nuove e speciali.

La flotta proposta da Arawak è selezionata per garantire a tutti i propri clienti sicurezza e affidabilità per viaggi caratterizzati dal divertimento e dall’efficienza di professionisti del mestiere.

La crociera in barca a vela diventa, così, un modo per scoprire una nuova filosofia di vita, il vero relax, il contatto con la natura e i suoi elementi ed ogni giorno avrete il piacere di scoprire qualcosa di nuovo e interessante da raccontare agli amici, da ricordare con piacere negli anni.

Le crociere di Arawak sono adatte a tutti: inesperti, esperti, singoli, gruppi e famiglie. E se la semplice crociera non è la massima aspirazione per le vostre vacanze 2013, con Arawak avrete la possibilità di frequentare corsi di vela, ottenere la patente nautica, partecipare a regate e, se amate le sensazioni forti, scegliere l’avventura della traversata oceanica.