Albergo in pieno centro a Roma: Ateneo Garden Palace Hotel!

hotel roma centro

L’ampiezza di Roma ha fatto si che numerose strutture ricettive turistiche si sono sparse in tutti i quartieri della città sia per far girare il turismo anche nei quartieri più periferici e sia per consentire un alloggio più tranquillo e sereno ai turisti. Per tutti coloro che giungono a Roma e che desiderano respirare appieno il clima romano possiamo solo che dirvi di prendere una stanza di un albergo in pieno centro a Roma, come ad esempio l’Ateneo Garden Palace Hotel!

La zona Roma Termini

Se avete voglia di staccare la spina visitando una delle capitali europee più belle come Roma, allora vi consigliamo di prenotare un hotel stazione termini, un quartiere di Roma molto caotico ma che al tempo ha un vantaggio non dà poco, ossia quello di essere uno dei punti più importanti dei principali mezzi pubblici della capitale.

Qui troviamo binari in cui arrivano e partono treni nazionali ed internazionali, lo snodo principale delle linee metropolitane di Roma e il capolinea di numerosissimi autobus che vi permetteranno di raggiungere qualsiasi punto della capitale. L’Ateneo Garden Palace Hotel è situato proprio in questa zona, a due passi dalla stazione di Roma Termini, in un quartiere particolare e ricco di interessanti zone di interesse turistico.

Caratteristiche dell’albergo

L’Ateneo Garden Palace Hotel è l’albergo in pieno centro che stavate cercando! Si presenta come una struttura moderna dove la qualità è garantita in primis dalle quattro stelle e poi dal personale molto gentile ed eccellente, sempre pronto a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza da parte del cliente, grazie all’esperienza pluriennale nel settore turistico. L’hotel di charme è diventato negli anni un importante punto di riferimento per migliaia e migliaia di turisti che desiderano un accoglienza sopra la norma, per una piacevole vacanza a Roma.

La struttura possiede numerose stanze spaziose, circa 57, sempre pulite e ben arredate dove poter godere della vera e propria vacanza di piacere nella Capitale italiana; inoltre sono presenti alcuni salotti della hall arredati con comodi divanetti dove è possibile rilassarsi e leggere dopo un intensa giornata in giro per la città Eterna, prima dei pasti o dopo cena.

Ciò che rende davvero unico uno dei più belli alberghi in pieno centro a Roma è la piacevole colazione che viene servita sulla splendida terrazza dell’Hotel, tra una ricca scelta a buffet ed un panorama mozzafiato che altro non fà che conferire una buona giornata!