Il consulente viaggi lavora per voi

Untitled-1

Si fa presto a dire viaggi e vacanze, ma organizzare una bella vacanza è tutt’altro che semplice: bisogna scegliere la destinazione, partire nel periodo più adatto, prenotare l’hotel e l’eventuale volo.
Come fare allora? andare allo sbaraglio ( rischiando che un viaggio si trasformi in un enorme fiasco ) oppure rivolgersi ad un’agenzia viaggi (ed accontentarsi del solito anonimo pacchetto standard).
L’alternativa oggi c’è: ci si può rivolgere ad un consulente viaggi, o meglio al Consulente viaggi.
Il consulente viaggi è un vero esperto in viaggi e vacanze sempre a tua disposizione ( lo puoi raggiungere, da ogni dove ed in ogni momento, con un semplice click! )

Il consulente di viaggi non è il solito nome accattivante che nasconde la solita agenzia viaggi on line: è un vero e proprio agente di viaggio che da oltre 15 anni opera, in maniera attiva, nel comparto viaggi e vacanze.
La forte passione per i viaggi e le mille esperienze dirette, lo hanno portato a desiderare di condividere con altri la propria conoscenza del settore.

Il consulente viaggi aiuta nella difficile scelta della propria vacanza ideale, soddisfacendo qualsiasi aspettativa ed esigenza. Infatti, è facile dire: vado in vacanza, ma tra il dire ed il fare (o meglio l’organizzare), in questo caso, c’è proprio di mezzo il mare.
Il consulente di viaggi, collaborando con i migliori tour operator ed i principali competitor del settore, in base alle vostre indicazioni, può creare la vacanza che avete sempre sognato.
Come fa il consulente viaggi a realizzare il viaggio perfetto per voi? innanzitutto, facendo una cosa che molti operatori del settore non fanno: ascoltandovi.
Voi spiegate che tipo di vacanza vorreste, quali sono le vostre esigenze, quali cose vi aspettate di trovare, di vedere o fare ed il consulente di viaggi vi confeziona la vacanza su misura.
Non sapete dove andare, ma sapete che volete il massimo del relax e della privacy? il consulente di viaggio scoverà per voi qualche tranquillo angolo di paradiso.
Sapete quali destinazioni volete scoprire, ma avete pochi giorni a disposizione e non sapete come costruire l’itinerario migliore? non preoccupatevi, per voi lo farà il consulente di viaggio.
Insomma, il consulente viaggio, lavora esclusivamente per voi.
Pensate che un consulente di viaggio al vostro completo servizio vi possa costare un capitale? vi dovrete ricredere.
Vi basterà un piccolissimo investimento e l’incubo di organizzare una vacanza, si trasformerà in una vacanza da sogno.
Dite addio alla jungla di siti dedicati ai pacchetti vacanze, all’ansia di trovare il biglietto aereo a basso costo, alle offerte truffaldine: alle vostre vacanze perfette – senza inutili perdite di tempo e senza malumori – ci pensa il consulente di viaggi.
Dovunque vi troviate, a qualsiasi ora del giorno, potrete richiedere, in tutta comodità, consigli e preventivi. Con il consulente di viaggi sarà come avere a completa disposizione i servizi di un’agenzia viaggi, senza però doverci andare!
Il consulente di viaggi, dall’alto della sua quindicinale esperienza e della sua grande professionalità, vi aiuterà non solo nella scelta della destinazione, ma vi aiuterà anche a gestire nel modo migliore il budget-vacanza a vostra disposizione.
Non ci credete? inviate la vostra richiesta e preparatevi a vivere una bellissima vacanza.
Potete avvalervi della professionalità del consulente di viaggi anche per organizzare trasferte di lavoro e business travel.
Se volete organizzare una vacanza indimenticabile veramente “a modo vostro” visitate il sito ufficiale del consulente di viaggi, e preparate la valigia.  Al resto penserà il vostro consulente di viaggi.